sábado, 13 de junio de 2020

Le Bocche: Panagiotis.

Estate, Mykonos, Grecia. 2010.

Nell'antica e bellissima isola di Mykonos, le case sono dipinte di bianco, con le loro finestre blu, così come le chiese, con i loro tetti blu, quest'isola appartiene ad una delle mitiche e bellissime isole Cicladi, circondata da un bellissimo mare turchese.
Il crepuscolo invita i turisti ad espandersi in esso, si siedono sulle terrazze dei bar, brindano, fino a vedere il tramonto, osservano quello spettacolo unico, quell'ora crepuscolare, è come se il cielo e il sole, facessero l'amore, come se si amassero eternamente, disegnando così, dipingendo così, con aureole di luce e pennellate ocra, dando uno spettacolo unico e meraviglioso e.
Al tramonto, applaudivamo e brindavamo.
Le strade di Mykonos sono belle, strette, le spiagge e le loro sabbie bianche sono paradisiache...
Mi dirigo verso la spiaggia gay che è un'isola riservata esclusivamente ai gay. Ma su quella spiaggia, era riservato esclusivamente agli uomini gay e a nessun altro.
Mykonos è un luogo speciale e unico.

Il sole tramonta sul mare, dipingendo con i suoi raggi la superficie, le onde, la schiuma del mare e anche il dorso di alcuni delfini in lontananza.
Tutto era color fuoco, color caramello, bellissimi ocra rossastri, le vie della luce sull'acqua sono uno spettacolo unico e inimmaginabile. Il sole, accarezza le case bianche, i mulini a vento.
Ho guardato il crepuscolo da un tavolo di un bar, guardando il mare.
Ero andato sull'isola da solo, ero in una tipica pensione greca, dove una signora tedesca, di almeno quarantacinque anni, con lunghi capelli biondi, occhi azzurri, piccoli, di una simpatia senza pari, si prendeva cura di me.
Petra, la proprietaria della pensione, aveva sposato un greco, il suo matrimonio è durato vent'anni, suo marito è morto, in un incidente, la sua auto si è rotta, cadendo inesorabilmente su una scogliera.
Petra si occupava della madre del marito. Sua suocera, era una donna all'antica, una greca fedele alle sue origini e ai suoi geni, era robusta, indossava una mantiglia nera, indossava una mantiglia nera, gonne fino alle ginocchia, aveva un carattere molto forte e autoritario. La guardavo e ridevo, con Petra parlavamo un po' di tedesco e di inglese, mi raccontava le sue storie.
Le pareti bianche della terrazza erano come ricami di Santa Rita, i suoi fiori lilla o viola adornavano tutte le pareti della pensione. In questo modo, al resto delle case dell'isola.
Due giorni dopo, incontro un uomo vecchio, gay, elegante, bellissimo, di circa 65 anni, che mi invita a bere qualcosa con i suoi amici svizzeri.
Stavo guardando alcune sciarpe, in una piccola boutique, erano fatte di filato e cotone bianco, puro. Erano disposti su bellissime mensole di legno che contrastavano con le pareti bianche.
Guardo il vecchio, si avvicina e mi invita ad andare con lui. Accettai il suo invito, passammo una bella serata, niente di più, niente di meno, poi più tardi arrivarono i suoi amici, erano svizzeri, e lui si impose di parlare francese.
Era già tardi, e tutti i gay, che cenavano o bevevano un drink al centro dell'isola, correvano verso il cortile di una piccola chiesa, che era sul bordo del mare, molti di loro, andavano dietro quella chiesa, per guardare il mare, ancora più da vicino e incontrare altri uomini che guardavano anche loro il mare, oltre a guardarsi l'un l'altro.

Scopro con stupore che era un luogo di incontri, di baci, di romanticismo, di sesso. Mi avvicino, per vedere, per essere, e sono stati visti, diverse scene, la coppia che stava in piedi a guardare il mare, altri che si baciavano, altri che praticavano il sesso orale, o che facevano direttamente l'amore tra le rocce.
I gay saltavano come capre da una roccia all'altra, in cerca di piacere, di amore, sotto quella brezza estiva, che sembrava guarire e perdonare tutto.

Il giorno dopo, il signore svizzero mi ha invitato in spiaggia con i suoi amici, erano più che belli, erano due adoni, perfettamente scolpiti dagli dei. Erano uno stile gay, dove abbondavano il fisico perfetto, i muscoli e le ultime marche di moda.
Siamo arrivati alla spiaggia, dopo un breve viaggio in una piccola barca.

Sono sulla spiaggia, decido di nuotare nelle acque cristalline del Mar Egeo. Inizio a nuotare, l'acqua è calma, gli uomini nudi nuotano in lontananza, si tuffano, si amano. Il sole e le barche a vela in lontananza sembravano salutare o volare tra il cielo e il mare...
Nuoto molto, arrivo a qualche scoglio, mi riposo, ho avuto sete, il sole mi ha colpito in faccia, in modo travolgente. Ho cercato un po' d'ombra, ho nuotato fino a una piccola grotta. C'erano diverse persone, che nuotavano, con metà del corpo, quasi fuori dall'acqua, la grotta aveva parti profonde, altre meno profonde, e aveva anche una piccola spiaggia.
Sono lì, a guardare le luci che giocavano tra le rocce e l'acqua.

In questo, vedo un uomo che nuota verso di me. Lui era giovane, circa 29 anni, io ne avevo 34. Si avvicina, mi saluta in greco, non capisco, sorride.
Il dialogo era più o meno in inglese, lui non lo parlava molto bene e io non lo capivo molto, ma capivo il suo nome, si chiama Panagiotis, aveva i capelli neri, con lunghi riccioli, generosi, che gli arrivavano quasi alle spalle, aveva una bocca voluttuosa, carnosa, rossastra e splendida, il naso alzato, quasi perfetto. I suoi occhi erano un sogno, molto grandi, di un incommensurabile blu profondo.

Panagiotis è nato a Mykonos, era un turista, la sua famiglia possedeva un vecchio vigneto e una casa di fronte al mare, che lavorava come hotel per gay. Parlavamo e ridevamo. Poi, a poco a poco, ci siamo guardati, abbiamo guardato gli altri uomini, che ci stavano intorno, baciandosi a coppie, o più, baciandosi in trio con la bocca rossa.
Panagiotis era molto bello, aveva un po' di pancia, ma non mi dispiaceva, mi piaceva, il suo sorriso perverso, la sua seduzione, la sua estrema simpatia e tenerezza.
Si avvicina, siamo faccia a faccia, i nostri corpi sono, ora quasi galleggianti.
Mi guarda, mi accarezza le labbra, mi chiede come mi chiamo.
-Alfonso", rispondo.
Mi bacia profondamente, mi accarezza con il suo sesso, si strofina, muove il suo corpo, mi abbraccia. Lui mi tocca le natiche, io lo guardo, avvicino la bocca, e comincio a baciarlo con passione, tocco il suo membro, faccio sesso orale su di lui, annego, non posso, decido di abbandonare il compito, ma continuiamo a baciarci, lui mi tocca le natiche poco a poco, io tocco le sue, accarezza con un dito l'anello del mio corpo...mi presenta una danza, di baci e carezze inconfondibili, ride. Mi morde i capezzoli, il collo, gioca con i miei capelli bagnati, mi bacia con la lingua, gioca con le mie labbra, con la mia bocca, e io con la sua.

Le nostre bocche si uniscono e si disuniscono, come due pesci o uccelli, mi circonda, nuota dietro di me, si posa appoggiandosi solo al mio corpo. Gioca con il suo arto virile, eretto, grande e carnoso. Mi sfiora le natiche, preme la testa del suo pene contro l'epicentro del mio corpo, un po' più forte, come se per introdurlo dentro di me, non ci riuscisse, mi muovo.

Mi afferra con una mano dal collo, io muovo il bacino, toccando il suo con le natiche, mi afferra dalla vita, con l'altra mano tocca il suo membro, lo afferra saldamente, per introdurre il suo membro virile spesso e potente, lentamente il mio, dentro di me, tra le mie natiche, comincia a penetrarmi come un animale acquatico, come un uomo d'acqua, sapeva quello che faceva, provava piacere, e mi dava piacere, ci baciavamo con passione, facevamo l'amore.

In quell'istante, sento un'altra mano, vedo un altro uomo molto vicino a noi, il suo corpo era voluttuoso, aveva circa 50 anni, molto bello, forse era tedesco o irlandese, come potevo saperlo?, si è avvicinato, ci ha abbracciato, la sua bocca era davanti alla mia, ha iniziato a baciare Panagiotis, sono nel mezzo di quella situazione eccitante, strana, bellissima, come trasportato dal mondo, perché a Mykonos e più in quella spiaggia, essere gay era la norma.

Lo straniero mi bacia, mi prende la mano verso il suo pene, lo tocco, lo accarezzo dolcemente, come posso, sento il suo corpo forte contro il mio. Panagiotis mi prende e mi prende, poi mi toglie il suo sesso, l'uomo mi va dietro, mi accarezza, mi tocca, mi bacia, lo bacio intensamente. L'uomo entra, mi scuote, mi trovo tra questi due uomini, il giovane e l'adulto, e sono lì, nel mezzo, come se il passato e il presente mi abbracciassero.
Panagiotis mi bacia, e il turista esotico si allontana lentamente a nuoto.
Noi due, rimaniamo a ridere, continuiamo a baciarci, a fare l'amore, eccitati, impregnati di un amore istantaneo.

Panagiotis ed io, abbiamo nuotato fino alla spiaggia, ci siamo seduti davanti al mare, abbiamo bevuto un po' d'acqua, e siamo rimasti entrambi soli, guardando quel mare turchese, le sue profondità, gli uomini che nuotavano in lontananza, le barche e le barche a vela in lontananza, sembravano salutarci.
Siamo rimasti a tenerci per mano, o ad abbracciarci, sotto il sole che ora splende, illuminandoli, sotto gli antichi cieli del Mar Egeo.

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Le Bocche: Panagiotis.

Estate, Mykonos, Grecia. 2010. Nell'antica e bellissima isola di Mykonos, le case sono dipinte di bianco, con le loro finestre blu, co...